Motore
- Moto Guzzi 850 T5 “teste quadre” con modifica per adattamento coperchi valvole Guzzi “teste tonde – T3”, tramite flangia adattamento (Ruote Fiere)
- Carburatori: Dell’Orto PHF 30 con pompa di ripresa (Hardcore Custom Cycle – Assemini, Cagliari)
- Filtri Aria: Tromboncini in alluminio con rete (Stein-Dinse)
- Scarico: Due in Due (Radikal Chopper)
- Trasmissione: Albero cardanico con doppio snodo e coppia conica (Ruote Fiere)
- Motorino avviamento: Valeo (Stein-Dinse)
- Impianto elettrico: Radikal Chopper
Telaio
- Tipo: originale Moto Guzzi 850 T5 modificato, alleggerito e reso semiportante (Bormi Parts)
- Forcellone: Artiginale (Bormi Parts)
- Mono ammortizzatore: Moto stradale giapponese, ricostruito e lucidato (Radikal Chopper)
Forcella
- Tipo: Kawasaki W650 accorciata di 4” (Radikal Chopper)
- Piastre: lucidatura piastre originali Moto Guzzi 850 T5 (Radikal Chopper)
Ruota Anteriore
- Cerchio: Replica tipo “Borrani” profilo alto 18” x 2,50”
- Pneumatico: Metzeler 18” x 3,00”
- Freno: mozzo a tamburo doppia camma “Grimeca” da 230mm. 4 ganasce, Racing, con ceppi porta ganasce modificati e lucidati (Radikal Chopper)
- Piastra ancoraggio per tamburo “Grimeca”: Radikal Chopper
Ruota Posteriore
- Cerchio: 16” Harley Davidson “Fat Boy” modificato per trasmissione cardanica (Bormi Parts), spazzolato e lucidato (Radikal Chopper)
- Pneumatico: Continental K112 - 16” x 5,00”
- Pinza Freno: Doppia Pinza in fusione (Kustom Tech)
Accessori
- Manubrio: Moto stradale Giapponese, lavorato e lucidato (Radikal Chopper)
- Cupolino: Parafango alluminio adattato (Ruote Fiere)
- Serbatoio: Honda 500 Four - 1973 (Ruote Fiere / Radikal Chopper)
- Tappo: Radikal Chopper
- Codino: realizzato da serbatoio Yamaha SR – 1977 modificato e tagliato (Radikal Chopper)
- Comandi: Kustom Tech - Serie “Cast & Forged line” (realizzazione su specifica del progetto)
- Faro: Radikal Chopper
- Fanalino: Paul Cox (NYC)
- Strumentazione: originale Moto Guzzi 850T5
- Sella: Radikal Chopper
Verniciatura e Grafiche
- Rivisitazione verniciatura “Moto Guzzi 750 – S3” (1975 – 1976) eseguita da Roberto di Custom Design – Volpiano (Torino)
- Colore: Root Beer & Gold suede
- Fascia stile “S3”: Deep Red suede
Favolosa...!
RispondiElimina